Bioenergetica e Chakra

Data dell'evento: 2019-05-11

POSTI LIMITATI: MAX 14 PERSONE

Ogni giorno carichiamo il nostro corpo di una serie di tensioni causate da uno stile di vita frenetico, e spesso inadeguato ai nostri ritmi.

Ci sentiamo stanchi, arrabbiati con gli altri, e a volte incapaci di provare piacere per le cose più semplici.

La Bioenergetica nasce come antidoto speciale a questa condizione.

È una attività corporea ideata dallo psicoterapeuta Alexander Lowen, la quale ha come scopo lo scioglimento delle tensioni corporee, una maggiore consapevolezza di sé e delle proprie relazioni, e un aumento del piacere per la vita.

I 7 Chakra sono invece delle vere e proprie centrali elettriche del nostro corpo sottile (secondo le filosofie orientali), le quali permettono l’accumulo e la distribuzione dell’energia nell’organismo. A livello emotivo, mentale e spirituale.

Se i nostri Chakra sono bloccati, chiusi o troppo aperti, possono creare difficoltà di equilibrio, di stabilità, e nelle relazioni con gli altri.

All’interno di questo straordinario seminario, per due intere giornate avrai l’incredibile opportunità di lavorare con la Bioenergetica sui 7 Chakra.

Sarai condotto e seguito passo passo da due conduttori esperti, lungo un cammino di risveglio potenzialmente capace di cambiare la tua vita.

Le classi di Bioenergetica saranno svolte nella magica e suggestiva cornice della famosa Libera Università di Alcatraz, fondata da Jacopo Fo.

Una struttura immersa nella rigogliosa natura selvaggia vicino Gubbio, al riparo da rumori, confusione e distrazioni.

È qui che potrai ritrovare il contatto che cercavi con te stesso/a.

In queste due giornate dedicate all’ascolto di te stesso avrai inoltre modo di poter vivere delle esperienze incredibili in acqua calda con il Watsu®, e di contattare la tua anima selvaggia attraverso le Earthwalks, le famose passeggiate sensoriali nella natura.

Ricordati che questo è un evento unico nel suo genere, e che i posti sono limitati.

Quindi per avere la possibilità di riservare la tua esclusiva prenotazione, devi scrivere a questo indirizzo mail: zenithenadir@gmail.com.

Ti verranno date tutte le informazioni per iscriverti e pagare il workshop, le modalità di pernottamento, vitto e alloggio nella struttura, le indicazioni per arrivare sul luogo dell’incontro, e molto altro ancora.

COSTO DELL’INVESTIMENTO:
Bioenergetica e Chakra: € 120,00

L’Associazione Zenith e Nadir è affiliata ad ARCI, quindi la partecipazione ai corsi è riservata ai soci in regola con la quota associativa per l’anno in corso (30 settembre 2018 – 31 ottobre 2019) pari a € 10,00.

Verrà rilasciato un attestato di partecipazione

CONDUTTORI
Roberto Tordoni:
Insegnante di Watsu®, Insegnante di Breathwork, Conduttore di Classi di Bioenergetica (Iscritto presso IIFAAB), Operatore di Counseling.

Omar Montecchiani:
Dottore in Filosofia, Conduttore di Classi di Bioenergetica (Iscritto presso IIFAB), Counselor Professionista (Iscritto presso Reico), NLP Master Practitioner, Operatore di Training Autogeno (Iscritto presso IIFAAB). Autore del libro “L’energia del corpo. La bioenergetica per migliorare la propria vita” (Edizioni Enea, 2019)

Commenti

commenti

Menu