Bioenergetica a San Benedetto del Tronto

Bioenergetica a San Benedetto del Tronto

Data dell'evento: 2018-10-20

POSTI LIMITATI

La Bioenergetica è una attività a mediazione corporea fondata da Alexander Lowen, Medico Psicoterapeuta allievo di Whilhelm Reich, negli anni 50. 
L’espressione più classica di questo approccio sono le famose “classi di bioenergetica”: attività di gruppo nelle quali, attraverso tecniche di respirazione e di riequilibrio della postura, esercizi corporei di tipo espressivo, di contatto e relazionali, è possibile sciogliere i cosiddetti “blocchi muscolari” derivanti da tensioni, stress, e inibizioni. 
La bioenergetica mira inoltre alla consapevolizzazione, l’ascolto e la libera espressione delle proprie emozioni e sensazioni, a un aumento del proprio livello energetico e del proprio tono vitale, e a una più ampia e profonda integrazione tra mente e corpo. 

La presentazione delle classi di Bioenergetica avverrà sabato 13 ottobre alle ore 18 e 30 presso il Centro Olistico Loto. Insieme alla presentazione delle classi di Bioenergetica ci sarà la presentazione del corso di Training Autogeno, il quale si svolgerà subito prima delle classi di Bioenergetica. Il corso inizierà sabato 20 ottobre alle 18 e 30 e terminerà alle 20.

CONDUCE Omar Montecchiani: 
Dottore in Filosofia, Counselor Professionista (Iscritto a Reico) specializzato in Bioenergetica, Operatore di Training Autogeno (Iscritto presso IIFAAB), Licensed NLP Coaching Practitioner.

Per info e iscrizioni chiamare il numero 3477120438 (Omar)

Commenti

commenti

Menu