Bioenergetica, Watsu, Earthwalks benessere e consapevolezza a partire dal corpo

Bioenergetica, Watsu, Earthwalks benessere e consapevolezza a partire dal corpo

Data dell'evento: 2018-06-23

POSTI LIMITATI
*******************
MAX 14 PERSONE

Desideri anche tu allontanarti dal frastuono della vita moderna, immergerti con tutti i tuoi sensi nel confortevole silenzio della natura, e allo stesso tempo divertirti da matti?
Questo è il seminario che fa per te!

In questo weekend sperimenteremo la pratica Bioenergetica attraverso le cosiddette classi di esercizi: attività di gruppo divertentissime e dinamiche, nelle quali poter ricontattare le proprie emozioni spontanee e giocose.

Con il Watsu ci immergeremo nell’acqua riscaldata a 35 gradi, ritornando a uno stato di benessere, armonia e consapevolezza corporea ancestrale.

Attraverso le Earthwalks (camminate sensoriali), avremo la possibilità di fare un’esperienza del tutto particolare dei nostri 5 sensi e delle nostre capacità istintive.

DOVE E QUANDO
Il seminario si svolgerà dalle ore 9 del 23 giugno 2018 alle ore 18 del 24, presso la Libera Università di Alcatraz, un magnifico luogo di vacanza immerso nelle colline tra Gubbio e Perugia, fondato nel 1981 da Jacopo Fo (WWW.ALCATRAZ.IT).

COSTO
Il costo del seminario intensivo è di 150,00 € (incluso tesseramento all’Associazione ARCI Zenith e Nadir).

Per coloro che decideranno di non pernottare presso la struttura (la quale offre prezzi modici per vitto e alloggio) l’ingresso giornaliero a piscina e palestra è di € 10,00.
C’è la possibilità di campeggio: fateci sapere se siete interessati a questo tipo di sistemazione, vi faremo sapere le varie possibilità.

CONDUCONO
Roberto Tordoni:
Insegnante di Watsu®, Insegnante di Breathwork, Conduttore di Classi di Bioenergetica (Iscritto presso IIFAAB), Operatore di Counseling.

Omar Montecchiani: 
Dottore in Filosofia, Counselor Professionista (Iscritto a Reico), Licensed NLP Coaching Practitioner, Operatore di Training Autogeno (Iscritto presso IIFAAB).

INFO E ISCRIZIONI
Associazione Zenith e Nadir: telefono 3664717792.

 

Commenti

commenti

Menu