Comunicare efficacemente con la PNL

Data dell'evento: 2019-03-10

POSTI LIMITATI: MASSIMO 10 PERSONE

Noi siamo sempre immersi nella comunicazione. 
Anzi: possiamo dire che tutto è comunicazione. 

Rapporti di lavoro, rapporti con il partner, gli scambi quotidiani con gli altri; e poi e-mail, Facebook, Instagram, Messenger, WhatsApp, sms…

Ma sappiamo comunicare in modo efficace? Sappiamo essere persuasivi ed empatici? Riusciamo davvero a comprendere l’altro e a farci comprendere in modo chiaro e incisivo?

All’interno di questa intensa giornata di formazione esperienziale ti insegnerò a utilizzare fin da subito i potenti strumenti della Programmazione neurolinguistica per comunicare efficacemente. 

Potrai scoprire i segreti per sintonizzarti magicamente con il tuo interlocutore e quindi essere più persuasivo, più convincente, più affascinante se vuoi. 

Ti aiuterò ad entrare nella mente dell’altro e nei segreti del suo linguaggio verbale e non verbale, per essere più assertivo, evitare i conflitti, ed esprimerti meglio. 

QUANDO E DOVE: la giornata di formazione avverrà domenica 10 marzo dalle ore 9 e 30 alle ore 18:00, in Via Sentina (dato che l’indirizzo esatto non è segnalato dal navigatore concorderemo dove vederci a ridosso della data in programma).

COSTO: il costo della giornata è € 70.

CONDUCE Omar Montecchiani: 
Dottore in Filosofia, Counselor Professionista (Iscritto a Reico) conduttore di classi di Bioenergetica (Iscritto presso IIFAB), Operatore di Training Autogeno (Iscritto presso IIFAB), NLP Master Practitioner.

PER INFO E ISCRIZIONI: chiamare il numero 3477120438 (Omar)

Commenti

commenti

Menu