Corso di Training Autogeno a San Benedetto del Tronto

Corso di Training Autogeno a San Benedetto del Tronto

Data dell'evento: 2018-10-20

POSTI LIMITATI

Il Training Autogeno è la tecnica di rilassamento più famosa al mondo messa a punto dal Dottor Johannes H. Schultz nel 1932. 
Attraverso esercizi specifici di induzione della calma e del rilassamento psicofisico, grazie al Training Autogeno la persona può beneficiare di un maggiore equilibrio del Sistema Nervoso Vegetativo capace a sua volta di portare questi risultati (tra gli altri) scientificamente dimostrati:

– Una diminuzione sostanziale dello stress e dell’ansia
– Alleviamento dei disturbi psicosomatici (gastrite, stipsi o stitichezza, tic, asma, disturbi della pelle, cefalee etc.)
– Diminuzione dei disturbi del sonno
– Maggiore capacità di gestione delle emozioni
– Prestazioni ottimali nello sport 
– Aumento della memoria e della concentrazione
– Smettere di fumare
– Recupero delle energie psico-fisiche
– Conoscenza di sé
– Armonia generale 

Il corso avrà cadenza settimanale per una durata di 7 incontri, nei quali le persone impareranno a gestire e ad applicare su di sé in completa autonomia le 6 consegne di base (pesantezza, calore, respiro, cuore, plesso solare, mente fresca), più un incontro sulle cosiddette “proposizioni”, una tecnica per raggiungere i propri obiettivi in ogni ambito della vita. Inizierà sabato 20 ottobre alle 16 e 30 e terminerà alle 18.

La presentazione del corso avverrà domenica 14 ottobre alle ore 16 e 30 presso il Centro Olistico Loto. Insieme alla presentazione del corso di Training Autogeno ci sarà la presentazione delle classi di Bioenergetica, le quali si svolgeranno subito dopo quelle di Training Autogeno. 

CONDUCE Omar Montecchiani: 
Dottore in Filosofia, Counselor Professionista (Iscritto a Reico) specializzato in Bioenergetica, Operatore di Training Autogeno (Iscritto presso IIFAAB), Licensed NLP Coaching Practitioner.

Per info e iscrizioni chiamare il numero 3477120438 (Omar)

Commenti

commenti

Menu