Qui ed ora: come sviluppare una presenza consapevole

Data dell'evento: 2019-01-27

POSTI LIMITATI: MASSIMO 10 PERSONE

A volte il pensiero delle preoccupazioni future e quello per l’insoddisfazione di eventi passati non ci permette di vivere pienamente il tempo presente. 

Non riusciamo a goderci i momenti d’affetto che viviamo in famiglia, rapporti di lavoro sereni, o semplicemente passare del tempo con gli altri in modo armonioso.

In questo modo ci perdiamo una buona fetta della nostra vita. 

Attraverso questo laboratorio intensivo, nel quale utilizzeremo diverse tecniche e metodologie derivanti dalla bioenergetica, dalla gestalt, dalla meditazione, potrai riconquistare il momento presente.

Apprenderai ad essere più consapevole di te stesso/a nel qui ed ora, a gestire i tuoi pensieri e il tuo corpo, ricongiungendoti con il tuo centro vitale per godere maggiormente del piacere del momento.

QUANDO E DOVE: il laboratorio si svolgerà domenica 27 gennaio dalle 9 e 30 alle ore 13, presso Via Sentina (dato che l’indirizzo esatto non è segnalato dal navigatore concorderemo dove vederci a ridosso della data in programma).

COSTO: il costo del laboratorio è € 30.

CONDUCE Omar Montecchiani: 
Dottore in Filosofia, Counselor Professionista (Iscritto a Reico) conduttore di classi di Bioenergetica (Iscritto presso IIFAB), Operatore di Training Autogeno (Iscritto presso IIFAB), NLP Master Practitioner.

PER INFO E ISCRIZIONI: chiamare il numero 3477120438 (Omar)

Commenti

commenti

Menu