Il viaggio dell’eroe a San Benedetto del Tronto

Data dell'evento: 2018-11-11

WORKSHOP ESPERIENZIALE
++++++++++++++++++++++
POSTI LIMITATI: MAX 12 PERSONE

Ad un certo punto della tua vita hai sentito per caso una specie di “chiamata”, venire dal profondo del tuo cuore? 

Una voce che ti diceva di splendere, di far parlare i tuoi veri bisogni nel lavoro, nelle relazioni, nella vita? Forse l’hai ignorata per un po’: ma lei è sempre li, pronta a venir fuori ad ogni nuova insoddisfazione e dispiacere.

Ti sei costruito una corazza talmente spessa, rifugiandoti nei diversi ruoli sociali e in abitudini opprimenti, che ti hanno permesso di sopravvivere ma dai quali non riesci a liberarti. 

E a un certo punto si è aperta una crepa nella corazza, una fessura, un dubbio: l’insofferenza è cresciuta e hai deciso di prendere una strada, anche se non sai quale, per cambiare le cose. 

Per cambiare la tua vita.

Ecco la chiamata che ti condurrà al viaggio dell’eroe. 

Attraverso i dodici archetipi classici ispirati agli schemi e alle ricerche condotte dalla Pearson e da Campbell, ma anche dalla letteratura junghiana in generale, percorreremo insieme il TUO viaggio dell’eroe.

Metteremo allo scoperto le maschere, i dubbi, i timori di ognuno di noi. Ma anche le risorse, le sfide e gli obiettivi autentici, veri, risvegliando l’eroe che abita nel nostro cuore. 

Attraverserai pericoli e paure, ostacoli e perplessità; li affronterai e li supererai con coraggio, per poi fare ritorno a casa con il tuo tesoro più grande: te stesso.

Un workshop esperienziale di una intera giornata che potrebbe cambiare la tua vita per sempre!

DOVE E QUANDO: il laboratorio intensivo si svolgerà a San Benedetto del Tronto in zona Sentina, domenica 11 novembre 2018 dalle 9:00 alle 19:00 circa. 

COSTO: il costo dell’intera giornata è di € 70.


CONDUCE Omar Montecchiani: 
Dottore in Filosofia, Counselor Professionista (Iscritto a Reico) Conduttore di classi di Bioenergetica (iscritto a IIFAB), Operatore di Training Autogeno (Iscritto presso IIFAB), NLP Master Practitioner.

Per info e iscrizioni chiamare il numero 3477120438 (Omar)

Commenti

commenti

Menu