ARRENDERSI AL CORPO: IL TRAINING AUTOGENO COME STILE DI VITA

Data dell'evento: 2020-10-09
POSTI LIMITATI: MAX 10 PERSONE
 
La vita moderna assomiglia a una competizione sportiva in cui ci viene chiesto di aumentare sempre di più le nostre prestazioni e le nostre capacità.
 Questa richiesta a volte ci può far sentire sotto pressione:sia nel lavoro che nelle relazioni interpersonali.
 
Un’ottima strategia per diminuire questa pressione e ristabilire una condizione interna di tranquillità e di pace è il Training Autogeno, la tecnica di rilassamento più famosa al mondo grazie alla quale è possibile ottenere in modo semplice, pratico e veloce, questi e altri numerosi risultati verificati a livello scientifico:
 
– Una diminuzione sostanziale dello stress
– Alleviamento dei disturbi psicosomatici (gastrite, stipsi o stitichezza, tic, asma, disturbi della pelle, cefalee etc.)
– Diminuzione dei disturbi del sonno
– Recupero delle energie psicofisiche
– Prestazioni ottimali nello sport e nel business
– Smettere di fumare
– Aumento della memoria e della concentrazione
– Maggiore capacità di gestione delle emozioni
– Conoscenza di sé
– Aumento dell’energia psicofisica
– Armonia generale
 
In questa nuova formula ONLINE potrai apprendere il Training Autogeno in modo veloce, semplice e pratico DIRETTAMENTE DA CASA TUA.
 
COME È STRUTTURATO IL PERCORSO:
Imparerai ad applicare su di te i 6 esercizi inferiori e le cosiddette “proposizioni” (auto-induzioni motivanti) per raggiungere i tuoi obiettivi più rapidamente, in un ciclo complessivo di 4 incontri una volta ogni due settimane.
 
QUANDO E DOVE:
Gli incontri dureranno 1 e 30 ciascuno, e avverranno ONLINE sulla piattaforma ZOOM, facilmente scaricabile dal proprio PC, nei giorni 9 ottobre, 23 ottobre, 6 novembre e 20 novembre.
L’orario degli incontri sarà dalle 18 e 30 alle 20 (per eventuali esigenze personali ci si potrà organizzare diversamente rispetto agli orari)
 
COSTO: si pagano € 87 per tutti e 4 gli incontri. SOLO per chi si prenota entro il 9 settembre invio di una copia omaggio del libro “Training autogeno e PNL”, di Omar Montecchiani (Edizioni Enea, 2020) del valore di €18.
 
PER ISCRIVERTI compila il form di contatto presente su questa pagina, indicando nome, cognome e numero di cellulare. Una volta che ti sarai iscritto ti darò le altre indicazioni per il pagamento del corso.
 
PER INFORMAZIONI chiamare il 3477120438 (Omar)
 
CONDUCE Omar Montecchiani:
Counselor AssoCounseling, Livello Professional Advanced Counselor, Iscr. N° A2521-2020 (Attività professionale di cui alla Legge 14/01/2013 n. 4), Scrittore, Operatore di Training Autogeno (Iscritto a IIFAB), Conduttore di Classi di Bioenergetica (Iscritto a IIFAB).

Commenti

commenti

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
Menu