Basta tensione… si al relax!

Data dell'evento: 2020-03-22

A volte il nostro stile di vita, il lavoro e gli impegni quotidiani ci spingono ad accelerare sempre di più i nostri ritmi. Questo può causare stress, tensione, sovraccarico, e di conseguenza stanchezza e nervosismo.

Grazie al Training Autogeno, il metodo di rilassamento più famoso al mondo verificato a livello scientifico, milioni di persone hanno già ottenuto innumerevoli benefici e risultati da questo punto di vista, raggiungendo una maggiore armonia, serenità, concentrazione.

Nel percorso di 4 incontri che ho organizzato, potrai apprenderlo facilmente e in completa autonomia per cominciare a scaricare tutti i pesi dalle spalle e ritrovare così una meritata tranquillità.

Ti piacerebbe liberarti di tutta la tensione accumulata durante la giornata, e avere un maggiore controllo della tua vita, quando vuoi e dove vuoi? 

Allora ti basta prenotare subito il tuo posto inserendo i tuoi dati nel form di contatto presente su questa pagina, oppure inviare un messaggio whatsapp al 3477120438 (Omar) chiedendo di partecipare all’evento.

QUANDO E DOVE:
Gli incontri dureranno 1 e 30 ciascuno e avverranno presso il Centro Sportivo del Divino Amore a San Benedetto del Tronto, dalle 10 alle 11 e 30.
Domenica 22 marzo ci sarà la presentazione del corso e del nuovo libro di Omar Montecchiani “Training autogeno e PNL” dalle ore 11 e 30 alle ore 12 e 30.
Le date dei 4 incontri sono: venerdì 27 marzo; venerdì 1o aprile; venerdì 24 aprile; venerdì 8 maggio.

COSTO: l’investimento è di € 100 totali, nei quali sono compresi: i 4 incontri del corso + il libro “Training Autogeno e PNL”.

CONDUCE Omar Montecchiani:
Counselor AssoCounseling ai sensi della legge 4/2013 (Iscr. N°A2521-2020) Operatore di Training Autogeno (Iscritto a IIFAB), Conduttore di Classi di Bioenergetica (Iscritto a IIFAB).

PER INFORMAZIONI: chiamare il numero 3477120438 (Omar)

Commenti

commenti

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
Menu