Il corpo e il mare: una nuova esperienza bioenergetica

Data dell'evento: 2020-04-12

POSTI LIMITATI: MAX 8 PERSONE

La bioenergetica è una attività corporea attraverso la quale è possibile aumentare la propria energia vitale, sciogliere le tensioni somatiche, ripristinare l’armonia interiore, e raggiungere uno stato di maggiore benessere.

In questo evento straordinario, completamente gratuito e aperto a tutti, verranno spiegati brevemente alcuni principi fondamentali di questa disciplina e ci sarà la possibilità di sperimentarsi in una vera e propria classe di un’ora e mezza, all’interno della splendida cornice di San Benedetto Del Tronto. Sulla spiaggia, in riva al mare.

Un’occasione unica per conoscere la bioenergetica, per stare bene e vivere un’esperienza magica di risveglio interiore a partire da elementi naturali, potenti e suggestivi come quelli della sabbia e dell’acqua, i quali verranno utilizzati all’interno del lavoro corporeo bioenergetico per sviluppare un sentire profondo e trasformativo del sé.

DOVE E QUANDO: la classe si svolgerà sulla spiaggia libera di fronte al Lungomare Sud, vicino allo Chalet Stella, domenica 12 aprile dalle ore 10 alle ore 12 circa. I partecipanti si incontreranno a inizio Lungomare Sud, di fronte alla rotonda vicino all’ingresso della spiaggia libera, alle ore 1o meno 10.

ISCRIZIONI: per iscriverti compila il form di preiscrizione presente su questa pagina, oppure invia un messaggio whatsapp al 3477120438 (Omar)

PER INFO chiamare il 3477120438 (Omar)

CONDUCE
Omar Montecchiani:
Dottore in Filosofia, Autore di libri sulla crescita personale, Counselor professionista ai sensi della legge 4/2013 (Iscritto presso REICO), Conduttore di classi di Bioenergetica (Iscritto presso IIFAB).

Commenti

commenti

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
Menu