Classi di bioenergetica: ciclo di 8 incontri

Data dell'evento: 2019-11-08

POSTI LIMITATI: MAX 10 PERSONE

Le classi di bioenergetica sono state sviluppate da Alexander Lowen e Leslie Lowen negli anni ’70, con lo scopo di sciogliere tutte quelle contrazioni somatiche che normalmente sviluppiamo durante le nostre attività quotidiane.

Questi blocchi a volte limitano la nostra energia vitale, impedendoci di esprimerci in modo pieno e autentico, di sentirci liberi di essere noi stessi, di aprire il nostro cuore, e di provare piacere per la vita.

La bioenergetica, attraverso degli esercizi corporei dinamici e divertenti, sia in coppia che in gruppo, ci permette dunque una maggiore elasticità muscolo-scheletrica, di ascoltare noi stessi radicandoci nella realtà del qui ed ora, e di aumentare la nostra energia vitale attraverso un’integrazione mente-corpo.

DURATA E COSTI:Il ciclo di 8 incontri che proponiamo si svolgerà una volta alla settimana da novembre a dicembre, ogni classe di bioenergetica durerà 1 ora e 30 circa, e il costo è di 40 euro al mese per 4 incontri. Solo per questo primo ciclo, e solo per il primo incontro, c’è la possibilità di usufruire della formula “PORTA UN AMICO”: se ti iscrivi e porti un amico con te entrate gratis entrambi alla prima classe.

PER PARTECIPARE alla classe occorre compilare il form di iscrizione presente all’interno di questa pagina.

QUANDO E DOVE: le classi di bioenergetica iniziano venerdì 8 novembre dalle ore 18 alle ore 19 e 30 circa, presso lo Studio Aira (AP), Via Luigi Dari 4.

PER INFO chiamare il 3477120438 (Omar)

CONDUCE
Omar Montecchiani:
Dottore in Filosofia, Scrittore, Counselor professionista (Iscritto presso REICO), Conduttore di classi di Bioenergetica (Iscritto presso IIFAB).

Commenti

commenti

Menu