Dietro la maschera

Data dell'evento: 2020-05-23

POSTI LIMITATI: MAX 8 PERSONE

 

Alcuni rapporti possono diventare delle gabbie soffocanti che finiscono per imprigionarci all’interno di ruoli che non abbiamo scelto: la brava moglie, la figlia studiosa, la mamma paziente, il marito premuroso, l’impiegato sempre disponibile, e via di seguito. 

È importante prendere coscienza di questa prigione e delle relative sensazioni di stanchezza, frustrazione, rabbia, perché questo ci permette di vedere qual è la strada migliore da percorrere per uscirne, le sfide che dovremo affrontare, e la ricompensa che ci aspetta alla fine di questo viaggio. 

Per aiutarti a compiere questa impresa, ho sviluppato un workshop bioenergetico nel quale lavoreremo con il corpo e sul corpo.

Questo lavoro ha lo scopo di farti comprendere quale ruolo stai interpretando, come si cristallizza su di te secondo tensioni e contrazioni muscolo-scheletriche specifiche, e infine agevolarti, attraverso un lavoro somatico, nella liberazione da queste maschere.

Ti piacerebbe prendere le distanze da una maschera che comincia a starti stretta, ed entrare nuovamente in sintonia con il tuo vero Sé? Allora invia un messaggio whatsapp al 3477120438 con la tua richiesta di partecipazione all’evento, oppure compila il form di contatto che trovi su questa pagina inserendo tutti i tuoi dati. 

QUANDO E DOVE: Il workshop avverrà sabato 23 maggio presso Studio Aira di Ascoli Piceno (Via Luigi Dari 4) dalle 16 alle 19.

COSTO: € 25

CONDUCE Omar Montecchiani:
Counselor AssoCounseling ai sensi della legge 4/2013 (Iscr. N°A2521-2020) Operatore di Training Autogeno (Iscritto a IIFAB), Conduttore di Classi di Bioenergetica (Iscritto a IIFAB).

 

Commenti

commenti

Menu