Fai risplendere l’Eroe che è in te!

Data dell'evento: 2020-04-18

POSTI LIMITATI: MAX 20 PERSONE

 

Ti è mai capitato di sentire una voce dentro di te che ti sussurrava di cambiare qualcosa nella tua vita? Un lavoro, un partner?

Una spinta a fare qualcosa di diverso per realizzare realmente ciò che desideri?

Quella voce è proprio la “chiamata” che dà inizio al “viaggio dell’eroe”.

Una metafora presente in tutti i tempi e in tutti i luoghi della terra, nelle leggende, nelle fiabe, nella letteratura e nel cinema, che il grande storico Joseph Campbell ha descritto in un suo famoso libro: “L’eroe dai mille volti”.

L’eroe è colui che avverte che c’è qualcosa che non quadra nella sua esistenza. Parte così alla ricerca della soluzione e, dopo aver superato varie prove, alla fine del viaggio, trova il suo tesoro, scoprendo di essersi trasformato interiormente e di aver acquisito le risorse per cambiare finalmente la sua vita.

Questo per dirti che tutti noi possiamo farci mille domande, ma alla fine l’unica cosa che conta è metterci in cammino, fare il primo passo e affrontare qualsiasi difficoltà.

È il tempo di svegliarsi a una nuova consapevolezza e tu ora hai l’opportunità per farlo: per il tuo bene e per il bene delle persone che ami.

Per questo motivo, grazie a tutta una serie di esperienze e di strumenti altamente trasformativi, nei tre webinair teorici-esperienziali che ti proponiamo per compiere il tuo viaggio dell’eroe avrai l’opportunità di:

 

  • 1° Incontro: 18 Aprile h 16.00-18.00

“Varcare la soglia: chi sono? chi voglio essere?”

In questo webinar comprenderai appieno che cosa non vuoi e metterai a fuoco chi sei e quali sono i tuoi desideri più profondi e più veri.

  • 2° Incontro: 25 Aprile h 16.00-18.00

“Viaggio nel mio mondo interiore: come gestire al meglio le situazioni sfidanti?”

In questo webinar acquisirai alcuni strumenti utili per affrontare concretamente le tue difficoltà e raggiungere i tuoi obiettivi, prendendo coscienza delle tue risorse.

  • 3° Incontro: 2 Maggio h 16.00-18.00

” Come manifesto ciò che ho scoperto di me?”

In questo webinar potrai esprimere al 100% la tua persona e scoprire la tua missione di vita.

 

Ora che sai di avere questa occasione puoi darti la possibilità di metterti finalmente in gioco. Quando si parte? Ora! Iscriviti adesso!

Per PRENOTARE il tuo posto compila il form di contatto presente qui su questa pagina.

Ti ricordo che i posti sono limitati, quindi prima prenoterai prima avrai la sicurezza di aver riservato il tuo posto.

INVESTIMENTO: € 80 (Iva incl.) per l’intero viaggio

Saranno rilasciati degli ATTESTATI DI FREQUENZA e sarà possibile ottenere, da parte di chi ne farà richiesta, 12 CREDITI ECP per la formazione e l’aggiornamento in Counseling.

Per INFORMAZIONI chiamare il numero 3477120438 (Omar)

CONDUTTORI:

Francesca Di Sarno: Counselor Olistico Trainer, ThetaHealer, Formatrice iscritta alla SIAF Italia con il codice: LA215T-CG. Ideatrice e conduttrice di percorsi di Crescita Personale con approccio olistico integrato a mediazione artistica orientati allo sviluppo della consapevolezza sulle emozioni, relazioni e talenti
 
Omar Montecchiani:
Counselor AssoCounseling, Livello Professional Advanced Counselor (Iscr. N° A2521), Attività professionale di cui alla Legge 14/01/2013 n. 4. Conduttore di classi di Bioenergetica e training autogeno (Iscritto a IIFAB)

Commenti

commenti

Menu