L’arte dell’equilibrio nella coppia

Data dell'evento: 2020-10-24

Ti è mai capitato di discutere con il tuo partner, e di avere la sensazione di non riuscire a capirlo? Oppure di vedere che non riuscisse a capire te?

A volte la vita di coppia somiglia a uno strano gioco di equilibrio, in cui entrambi i partner cercano di andare l’uno verso l’altra senza riuscire a trovare quella stabilità necessaria per camminare insieme nella stessa direzione.

Questa mancanza di stabilità può verificarsi non tanto per l’assenza di sentimenti o di coinvolgimento ma perché c’è una modalità di comunicazione disfunzionale la quale innesca incomprensioni e conflitti.

Grazie a questo webinar focalizzato sulla comunicazione di coppia, potrai apprendere e mettere in pratica concretamente fin da subito i migliori strumenti e tecniche linguistiche per imparare a comunicare in modo più funzionale con il tuo partner.

Promuovendo in questo modo l’equilibrio, la fiducia reciproca, la serenità, e quindi il benessere all’interno della relazione.

In che modo?

Attraverso 3 incontri online di 3 ore ciascuno, ai quali potrai partecipare collegandoti sulla piattaforma ZOOM.

Ovunque sarai, in spiaggia o in casa, dal tuo computer o dal tuo smartphone, potrai partecipare a questo seminario esperienziale del tutto esclusivo: un percorso straordinario che potrà cambiare per sempre il tuo modo di comunicare e migliorare la qualità delle tue relazioni interpersonali.

Un’opportunità unica per te e per le persone che ami.

Ecco il programma dei 3 incontri:

1° webinar (24 ottobre 2020, 16.30 : 19.30): Comunicazione efficace. In questo primo webinar avrai l’opportunità di imparare le competenze comunicative fondamentali per migliorare fin da subito la tua relazione di coppia.

2° webinar (7 novembre 2020; 16.30 : 19.30): Comunicazione assertiva. In questo secondo webinar potrai acquisire gli strumenti essenziali per esprimere pienamente e liberamente i tuoi bisogni, rispettando al tempo stesso quelli dell’altra persona.

3° webinar (21 novembre 2020, 16.30 : 19.30): Comunicazione empatica.In questo terzo webinar imparerai a riconoscere ed esprimere pienamente le tue emozioni e a comprendere quelle dell’altro, stabilendo in questo modo una intimità più appagante.

A CHI È RIVOLTO IL WEBINAR: principalmente alle coppie, ma si può partecipare anche come singoli.

ISCRIZIONI: per iscriverti al webinar non devi fare altro che compilare il form di contatto che trovi su questa pagina e inviare la tua richiesta partecipazione.

CHIUSURA ISCRIZIONI: 19 ottobre.

INVESTIMENTO: Se ti iscrivi entro il 30 settembre paghi €129 invece che €149.

I POSTI SONO LIMITATI (massimo 14 persone).

PER INFORMAZIONI telefonare al numero 3477120438 (Omar)

CONDUCONO:

Omar Montecchiani. Autore di libri di crescita personale, Counselor AssoCounseling, Livello Professional Advanced Counselor (Iscr. N° A2521-2020, Attività professionale di cui alla Legge 14/01/2013 n. 4), NLP Master Practitioner, Conduttore di classi di Bioenergetica e training autogeno (Iscritto a IIFAB).

Rossana Andreotti. Professional Advanced Counselor (Iscrizione Assocounseling REG-A1770-2016, attività professionale di cui alla Legge 14/01/2013 n. 4) e Coach ACC ICF. Si occupa di percorsi per il benessere e la crescita personale e professionale, con privati, con coppie, con gruppi e all’interno di aziende e organizzazioni. Svolge inoltre attività di formazione, integrando anche competenze di Design Thinking a supporto dello sviluppo del potenziale umano e della creatività. 

 

Commenti

commenti

Menu