Open Day Gratuito di Bioenergetica

Data dell'evento: 2020-01-18

POSTI LIMITATI: MAX 8 PERSONE

Il nostro corpo è come un’automobile attraverso la quale ci muoviamo nel mondo. Se ce ne prendiamo cura, ci porta dove vogliamo e guidare diventa un piacere; se la trascuriamo, può crearci diversi problemi e lasciarci a piedi.

Con le classi di bioenergetica, un’attività corporea divertente ed efficace, possiamo prenderci cura del nostro corpo rendendolo più attivo, tonico e flessibile, sciogliendo le tensioni muscolari che si creano normalmente durante la giornata.

Il fine della bioenergetica è dunque il benessere generale della persona, a partire da un corpo più libero, una respirazione più profonda, e una maggiore energia vitale.

Per toccare con mano questi benefici, partecipa alla classe di prova gratuita che si terrà sabato 18 gennaio presso il Centro Sportivo Divino Amore, a Porto D’Ascoli, in Via Damiano Chiesa 27 (San Benedetto del Tronto), dalle ore 10 e 30 alle ore 12 e 30.

PER ISCRIZIONI compila il form che trovi su questa pagina, oppure invia un messaggio (sms o whatsapp) a questo numero: 3477120438 (Omar)

CONDUCE
Omar Montecchiani: Conduttore di classi di bioenergetica (Iscritto a IIFAB), Counselor professionista (Iscrizione a REICO n° 1156, ai sensi della legge 4/2013), autore di libri di crescita personale.

Commenti

commenti

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
Menu