PNL per lo spirito: liberare il cuore per connettersi alla vita

Data dell'evento: 2019-11-10
POSTI LIMITATI: MAX 10 PERSONE
 
La vita è un viaggio.
 
Ogni giorno alcune persone scoprono qualcosa che le limita, ma sentono anche di poter creare la vita che desiderano camminando lungo il sentiero dell’autorealizzazione interiore.
 
Per questo motivo ho creato un percorso capace di aiutare le persone a liberarsi dai limiti del loro cuore, e aprirsi ad una realtà più autentica e gratificante.
 
Non si tratta dunque solo di un incontro in cui potrai apprendere delle tecniche di liberazione e crescita personale, per farne esperienza quando ne avrai bisogno, o per proporle ai tuoi clienti se ti occupi di relazioni di aiuto.
 
Sarà un evento TRASFORMATIVO, nel quale faremo esperienza di alcune tecniche di PNL per evolvere come esseri umani.
 
In particolare in questa esperienza avrai la possibilità di:
 
– Imparare a gestire i pensieri
– Decostruire le convinzioni limitanti e installare convinzioni potenzianti
– Sciogliere i conflitti relazionali
– Trovare il tuo talento e la tua mission
– Raggiungere qualunque obiettivo
– Connetterti alla mente di campo
 
Per PRENOTARE il tuo posto compila il form di preiscrizione che trovi in questa pagina, dando i tuoi dati (nome, cognome e numero di cellulare). Sarà mia premura inviarti un semplice messaggio, così da poter avere un primo contatto per conoscerci.
 
QUANDO E DOVE: domenica 10 novembre 2019, dalle ore 9 e 30 alle ore 18, presso l’Hotel Quadrifoglio, in Via Pasubio 160, San Benedetto del Tronto (AP).
 
COSTO: dell’esperienziale è di € 120.
 
PER ULTERIORI INFORMAZIONI chiamare il numero 3477120438.
 
CONDUCE Omar Montecchiani:
Dottore in Filosofia, Counselor Professionista (Iscritto a REICO, di cui alla legge 4/2013), NLP Master Practitioner (riconosciuto a livello internazionale dalla NLP Society di Richard Bandler), Conduttore di classi di Bioenergetica (Iscritto presso IIFAB), Trainer di Training Autogeno (Iscritto presso IIFAB).
 
Ti faccio presente che hai la possibilità di iscriverti quando vuoi, non c’è fretta. Ma tieni conto che i posti sono limitati, per poter far lavorare tutti i partecipanti in modo adeguato.
 
La chiusura delle iscrizioni avverrà una settimana prima dell’evento.

Commenti

commenti

Menu