Respirare con il corpo

Data dell'evento: 2020-03-01

POSTI LIMITATI: MAX 8 PERSONE

In questo Open Day gratuito di bioenergetica faremo esperienza di questa fantastica disciplina corporea focalizzandoci soprattutto sul respiro, ripristinando una funzione respiratoria ottimale.

Quando ci sentiamo sotto pressione e siamo scarichi a livello energetico, il nostro corpo cerca di controllare il respiro contraendo la muscolatura e addirittura creando una o più rigidità a livello posturale. In questa maniera il nostro respiro è teso o superficiale, oppure entrambe le cose.

Attraverso la bioenergetica è possibile sbloccare il respiro, renderlo più ampio e profondo, e armonizzare così i nostri ritmi vitali originari: ritrovando una maggiore motivazione, energia, e piacere per la vita.

QUANDO E DOVE: la classe di bioenergetica inizierà domenica 1 marzo 2020 presso il Parco Varo Ristori (nella zona del parco dedicata ai bambini, quella con il cancello) a San Benedetto del Tronto (Porto D’Ascoli), dalle ore 11 e 30 alle 13 circa (in caso di pioggia stabiliremo un’altra data con i partecipanti). 

INFO E ISCRIZIONI: per iscriverti compila il form di preiscrizione presente su questa pagina. Oppure invia un messaggio whatsapp al 3477120438 (Omar).

CONDUCE
Omar Montecchiani:
Dottore in Filosofia, Counselor professionista ai sensi della legge 4/2013 (Iscritto presso REICO, 1156), Conduttore di classi di Bioenergetica (Iscritto presso IIFAB), Autore di libri di crescita personale.

Commenti

commenti

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
Menu