Togliamoci la maschera e iniziamo a vivere!

Data dell'evento: 2020-05-17

WORKSHOP ESPERIENZIALE TRA BIOENERGETICA E MINDFULNESS

POSTI LIMITATI: MAX 12 PERSONE

Come degli attori che recitano un copione già scritto, a volte ci sforziamo di essere come pensiamo di dover essere, di parlare come dovremmo parlare, di comportarci come ci dovremmo comportare.

La paura di ascoltare i nostri veri bisogni e di mostrarci per come realmente siamo, rischiano di intrappolarci all’interno della nostra maschera.

Finiamo allora per assomigliare a dei robot che svolgono i loro compiti in modo puramente meccanico: la spontaneità, la gioia, e il piacere di sentire le emozioni che attraversano con un intenso brivido la nostra schiena, scompaiono come neve al sole.

Attraverso i potenti strumenti della bioenergetica e della mindfulness, abbiamo deciso quindi di dare a tutti l’opportunità di scavalcare questo muro, di guardare in faccia la propria maschera, e di liberarsene per abbracciare di nuovo la forza della verità. Riallineando in questo modo corpo, cuore e mente, e tornare a vivere.

In sintesi, partecipando a questo workshop potrai:

  • Ascoltare e dare voce ai tuoi bisogni e desideri più autentici
  • Sciogliere tutte le tensioni che intrappolano il tuo essere
  • Riuscire a mostrare il tuo vero volto e dire ciò che pensi
  • Vedere qui ed ora
  • Ascolto della mente consapevole

QUANDO E DOVE: domenica 17 maggio dalle 9 e 30 alle ore 18, presso l’associazione Corpomente,  via Peretti 66, Modena. Si consiglia di portare un abbigliamento comodo.

COSTO: € 85

PER ISCRIZIONI compilare il form presente su questa pagina, indicando nome, cognome e numero di cellulare. 

CONDUCE:

Ombretta Annoni: Pedagogista, Counselor (Ai sensi della legge 4/2013), Mindfulness, applicatore Feuerstein, facilitatrice comunicazione non violenta.

Omar Montecchiani:
Counselor Professionista (Iscritto a Reico, n° 1156, ai sensi della legge 4/2013), Conduttore di Classi di Bioenergetica (Iscritto a IIFAB), autore di libri di crescita personale.

PER INFORMAZIONI: chiamare il numero 3477120438 (Omar)

 

 

 

 

 

 

Commenti

commenti

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
Menu